posizione eretta su tutta la pianta

This is our main discussion forum...post anything that relates to bowhunting or archery.

posizione eretta su tutta la pianta

Postby Banning on Fri Feb 22, 2019 12:32 am

L'elevata ammortizzazione ha reso le mie lunghe uscite senza sforzo. L'Everrun e la goccia più bassa nella suola mi hanno permesso di spingermi senza sentire di essermi esercitato su di me.

Sono sollevato dal fatto che i problemi relativi all'Omni 15 non sono venuti in 16. Ogni area problematica che ho trovato con questa scarpa nei modelli precedenti è stata corretta.

Questo è un allenamento per allenatore e se stai cercando qualcosa che fornisca un supporto ottimale ma abbia una sensazione veloce, allora devi prendere queste scarpe.

Un'altra nuova caratteristica è l'uso di una mesh strobel board che riduce il peso e aumenta la flessibilità e la propriocezione.

Sono stato felice di vedere che il PureGrit 6 sostituisce la linguetta piatta e il sistema di allacciatura sparsa del 5 con un tradizionale sistema a linguetta www.aiguillonsong.fr a soffietto e pizzo che rende molto più facile regolare la vestibilità.

Nella parte superiore della lingua è stato aggiunto anche un garage per le stringhe, ma se sei come me sei troppo smemorato per usarlo.

Non credo di poter affermare a sufficienza quanto sia un trail versatile e versatile il PureGrit 6, e assolutamente da provare per i corridori. La scarpa non è adatta solo per le corse giornaliere, ma sarebbe anche una scelta ragionevole per quasi tutte le gare.

Brooks ha fatto un lavoro fantastico evolvendo il PureGrit modificando o cambiando ciò che non funziona e lasciando ciò che fa da solo, rendendo la 6 la versione più adatta e performante che ho eseguito finora.

L'unica cosa che scoraggiare un corridore dalla scelta di questa scarpa sarebbe se si preferisce ammortizzazione più morbida, quindi questa non è la www.casadelaluna.es scarpa Nike Blazer Low Womens per voi. Forse questo potrebbe essere qualcosa a cui pensare nelle future versioni.

Non è terribilmente fastidioso, ma riceverai un click-clic-clic da una roccia alloggiata di tanto in tanto, in questa scarpa. Il materiale della suola e il modello di presa lo rendono decisamente una scarpa da strada contro la pista.

I fianchi presentano tagli laser più lunghi e ora diagonali lungo il bordo laterale che riducono il supporto della scarpa ma aiutano nella sua corsa "morbida".

La schiuma Lunarlon ha un leggero arrotondamento sul fondo che lo rende più incline a rotolare, ma la forma complessiva sporge dalla scarpa solo un po 'per aiutare a combattere questo e fornire supporto.

Lunarlon è così leggero e morbido, eppure è dotato di un lato uguale ma opposto della bassa durata. Ho trovato questa scarpa comoda e funzionante per tutti Nike Air Max 2016 Mujer Nike Air Max Ld Zero Womens i tipi di corsa.

La scarpa si adatta bene a un tacco di larghezza media ed è sostenuta da un controtacco in TPU esterno per mantenere il piede posteriore in posizione eretta su tutta la pianta del piede.

Un colletto del tallone moderatamente felpato porta il comfort della scarpa intorno alla caviglia, e testing.shows questa tomaia per avere un po 'più di spazio nella toebox rispetto alla versione precedente.

La tomaia è traspirante e di supporto senza essere restrittiva (senza punti caldi). I cavi Flywire rinnovati, ora nascosti nella parte superiore, abbracciano il piede mentre stringi i lacci.

I Flywires sono più vicini alla larghezza e al materiale delle stringhe della scarpa rispetto alle versioni precedenti del Flywire di Nike e quindi assicurano il piede senza il potenziale di "scavare" tanto, se ti piace un accoppiamento Adidas Eqt Support Adv Womens stretto.
Banning

Return to Bowhunting